Ricadute 

– Allora, se tu avrai delle ricadute, le ho anche io

– Ma che regola è Bek..?

– Ho deciso così 

– Ah, ma tu son due anni che hai ricadute con lui e io solo una con P, è una lotta impari

– È lo stesso. Da adesso in poi è così 

– Vabè ho capito, ma tornaci finché ti pare se non ti fa stare male

– Eh, per ora! Magari tra poco torno a stare male, quindi regolati tu

Becky ha otto anni meno di me e il fatto che siamo confuse (eufemismi) uguale non è che sia molto consolatorio ma evidentemente mi riconosce una certa autorevolezza.

Oppure – più brobabilmente – cerca una capra espiatoria a cui attribuire le proprie debolezze.

Cazzo, non male come idea

Comunque le sue vicende sono più articolate delle mie, una sorta di Game Of Thrones senza tutti quei morti e un sacco di rugbisti.

Ha comunque aggiunto alla questione una nuova responsabilità:

gambe chiuse per il bene dell’umanità 

15 thoughts on “Ricadute 

    • Guarda, nel caso del tuo ex dell’ultimo post, penso sia particolarmente azzeccato 😜

      Io e P ci siamo trattati male per una serie di ragioni ma non abbiamo mai fatto nulla l’uno contro l’altra

      Bek con il suo ex ha un problemino di fiducia, o forse il problemino è che non riesce a stargli lontana o non so, sta di fatto che gli ex si dividono in due grandi categorie: gli eliminabili e gli eterni. Gli eterni son peggio delle mestruazioni: finché non cambia fase di vita, te li tieni lì

      Like

  1. Ahhaahah oddio gambe chiuse per il bene dell’umanità toglie con un colpo secco tutta la patina di amaro che si era posata nelle precedenti parole del post! A volte ritornano cmq…mi vien da citare chissà perché sto libro di morti…😈

    Liked by 1 person

Leave a Reply

