Messaggiando con P

A oggi, io e P ci vediamo spesso, chiaccheriamo al telefono e ci scriviamo molto.

Ci sono momenti del nostro rapporto che ho raccontato e racconterò, altri che rimarranno privati, altri ancora che voglio restino impressi qui, a imperitura memoria del livello di contenuti nelle nostre conversazioni.

Segue scambio con P in visita alla zia novantenne che – dopo essere “scivolata sul gatto” (forse fatto di bucce di banana) – è stata ricoverata all’ospedale di una città vicina

  

       

questi sono gli scambi nei giorni di buonumore e spesso non si esauriscono qui, perché P è spesso in auto e alla guida, ama chiaccherare.

Fortunatamente per voi non sono in possesso dell’audio della chiamata, perché le nostre considerazioni su chi è ingrassato e chi no, la legittimità o meno della squalifica alla squadra amatoriale di rugby, la gara di operazioni tra la zia almost centenaria e lui 

Le ho detto “Eh stavolta non ti operano, te sarai anche a sedici operazioni ma io sono a sette e ho ventisei anni, vincerò io!”

a volte non capisco come facciano a interessare a noi, figuriamoci al prossimo.

Ma vi lascio l’immagine che – conclusa la telefonata – mi ha mandato in pacifico segno di saluto:  

  sempre un piacere, baby.

36 thoughts on “Messaggiando con P

  1. Ahahah 😄 meravigliosa la vignetta! ..voglio anch’io uno con cui poter parlare di cacca in libertà :C ..per me questo è autentico romanticismo u.ú

    Liked by 1 person

  2. Beh vedo che ti piace affrontare argomenti leggeri e poco impegnativi.. 😛 in ogni caso è bello poter parlare senza filtri, giri di parole e ciance di circostanza..a me annoiano da morire le persone sempre ‘opportune’, insopportabilmente equilibrate e politically correct D:

    Like

Leave a Reply

