Orcoppio – fanculo P

Son così guasta che sbaglio le bestemmie censurate nelle chat con le amiche.

P a dieci giorni da un mio esame luuuunghissimo ha ben pensato di farmi l’unica cosa che non doveva fare.

Perché non ci ha pensato, era triste, è capitato.

(No non ha scopato con qualcun altra, ancora più patetico)

E io adesso non ho tempo per scrivere e sentirmi meglio, non ho voglia di fare altro che insultarlo, non ho modo di calmarmi.

Volevo scrivermi il promemoria perché – come avevo detto tempo fa – non è finita finché non ho finito di scriverla  quindi pare che quest’anno avrò di nuovo i temi per le vacanze.

6 thoughts on “Orcoppio – fanculo P

Leave a Reply

