“Maturità”

Le scuole superiori son casermoni di cemento brutti qui

il livello di biodiversità nel prato inselvatichito è enorme e testimoniato dalla costellazione di ponfi di varia forma e pruriginosità che mi han simpaticamente ricamato addosso

Presente un costante viavai di studenti e genitori che vengono a vedere i quadri, ancora nessuna decapitazione

L’aria è appiccicosa perché “Rovigo sta tra due fiumi”, manco a catechismo

La batteria è quasi scarica, io ho la cacca ma mi ostino a fumare, ho con me da studiare ma non mi va

Quanto cazzo ci mette P?

  

24 thoughts on ““Maturità”

  1. Il mio liceo era una costruzione dell’ottocento, la caldaia che avrebbe dovuto scaldarla pure.
    Qui le zanzare si sono suicidate per il caldo, secondo me.

    Like

  2. Io mi sa che lo conosco quell’ITIS là…
    Starei lontana da chi lo ha frequentato, al posto tuo. Ma è solo un consiglio per estensione di una mia negativa esperienza (molto molto negativa).

    Le zanzare hanno il loro posto naturale in quelle zone là. Si fanno test diversi ai donatori di sangue, in quelle zone là, e c’era un ambulatorio apposito per la talassemia (che è genetica, ma strettamente correlata alla presenza di malaria nel luogo), per dire… Se pensi di ritornarci, impomatati di repellente. E’ molto opportuno, di questi tempi.

    Like

Leave a Reply

