Non riesco a smettere di piangere

Ho fatto colazione piangendo;
finito di pistolare un file, piangendo;
sono uscita, arrivata pedalando in copisteria, preso i fogli poi un caffè con un’amica incrociata per strada, piangendo;

poi ho smesso per un po’ e ora ricominciato.

Non piangevo tanto da quando mi hanno detto che avrei dovuto smettere per sempre di giocare a rugby, mai al mondo avrei pensato esistesse altro capace di farmi un effetto simile.
Non ho pianto così nemmeno per essere stata lasciata.

E adesso non ho tempo di raccontare, domani.
Tanto non avrò ancora finito.

 

12 thoughts on “Non riesco a smettere di piangere

    • Ha scritto quello che volevo scrivere io. Ora mi tocca essere ancora più cinica di quanto avrei voluto. Su, su, signorina, la consideri un’esercitazione.

      Liked by 1 person

      • Va bè, questo è un ragionamento deprimente. La maggior parte delle espressioni artistiche che possiamo citare sono state fatte da persone morte, ma questo è naturale.

        Like

  1. Certo. Le MIGLIORI espressioni artistiche sono state fatte da persone morte.Le dice niente? E’ la consapevolezza che non ce ne saranno altre, di quelle persone, che le fa vedere sotto un’altra luce. I veri pregi degli individui saltano fuori da morti. In vita li si da per scontati.

    Like

Leave a Reply

