C’è chi è avanti

– Boh, non è che mi manchi fumare, alla fine ho stoppato perché ultimamente mi faceva sentire male quindi non è difficilissimo rinunciare, però mi manca il gusto

– In chessenso? Quindi il gesto nnno

(La mia ex coinquilina è pugliese)

– No, solo il sapore. Per un attimo folle ho pensato di provare il tabacco da masticare ma anche no, a me piace proprio il fumo, se non è bruciato fa lo stesso

– Eeeeh effà cossì: prenditi un fumatore e quando spegne la cicca limone duro.

Gente che ne sa.

20 thoughts on “C’è chi è avanti

      • la mia idea non ti piace proprio sigh! 😦 io invece adoro i massaggi, sia quelli professionali, che ho imparato ad apprezzare durante la mia carriera sportiva ( si parla del giurassico) e che ho continuato ad coltivare dopo l’infortunio. Appena ne sento l’esigenza vado e in quell’ora mi stacco da tutto e sento solo il mio corpo, i miei muscoli e il cuore. Col tempo ho imparato anche un po’ a massaggiare, ma è faticoso e chi lo riceve deve essere predisposto, altrimenti è una tortura per entrambi.

        Like

      • Preferisco correre per quello!
        Se stasera faccio in tempo ho allenamento, per fortuna 🙂

        Però massaggi proprio non ce la posso fare, quando sono di cattivo umore non mi faccio toccare nemmeno da chi conosco..

        Like

  1. Sappi che se tu masticassi tabacco, con relativa deiezione in terra, sarei tronfio ed onorato di portarmiti in giro in lungo e in largo. Bullandomi.

    Like

  2. Its hard to stay with a goal where the results seem so far in the future. I have found though that those are often if not always the best goals to stick with because they are the most reindrwag. Keep going strong!

    Like

Leave a Reply

